P300 – KITE

A completamento della gamma Pioneer 300, il kite è l’ultima configurazione della “stravenduta” serie 300.

Il Kappa (noi lo chiamiamo così) mantiene inalterate le eccellenti performance aerodinamiche che gli conferiscono una divertente manovrabilità in volo, ora si presenta con una novità dedicata particolarmente alle le scuole di volo: il carrello fisso, una configurazione che ci permette con più serenità di incassare le famose “cangurate” usuali quando si impara ad atterrare.

EVEKTOR eurostar SL

Un classico nel campo dei velivoli Scuola, di costruzione completamente metallica, ne sono stati venduti 1000 in tutto il mondo, la progettazione risale agli anni 80’ ma è stata costantemente aggiornata nel corso degli anni fino ad arrivare alla versione attuale (Eurostar SL). Facilità nel pilotaggio e robustezza sono le sue caratteristiche che più lo contraddistinguono.
Il velivolo della nostra flotta è la versione SL con serbatoio maggiorato (80ltr) ed equipaggiamento “Avanzato”.

MANUALE DI VOLO

Dynaero MCR-01 ulc

IL Dyanero MCR01 è un velivolo ad ala bassa al alte prestazioni di progettazione francese.
Il suo peso a vuoto di soli 260kg ed il  disegno del profilo alare gli conferiscono prestazioni di primato a confronto con velivoli della stessa categoria e con stessa motorizzazione (Rotax-100hp). Il Grigio 03, come noi lo chiamiamo, è utilizzato per dare un addestramento mirato alla conoscenza di una macchina un po più complessa alle basse velocità e  “performante” nella fasi di crociera dove esprime la sua vera natura di fast-cruiser, 25MAP = 250kmh

MCR-01 MANUALE D’IMPIEGO

MCR-01 SCHEDA TECNICA